SIRIO

logo-ipc
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sirio, divisione di IPC, nasce nel 1979 quale fabbricante di macchine idropulitrici professionali. All'inizio del 1980 muove i primi passi sul mercato in Italia e, dopo pochi mesi, anche all'estero. Le idropulitrici IPC Sirio vengono da subito apprezzate per il livello di qualità, per robustezza, e per la cura meticolosa del particolare, caratteristiche che, a tutt'oggi, rappresentano la forza del suo marchio.

La filosofia di IPC Sirio ha portato l'azienda ad orientarsi verso le fasce di mercato professionali con macchine ad alto contenuto tecnico, creando una gamma completa di prodotti indirizzati a settori di nicchia: idropulitrici, aspirapolvere e aspiraliquidi.

IPC Sirio si distingue, inoltre, per il suo settore di ricerca e sviluppo: nel 1984 introduce sul mercato le prime idropulitrici con caldaia verticale. Ciò a testimonianza della propria filosofia aziendale, capace di porsi sempre nuove sfide raggiungendo ambiti traguardi e riconoscimenti.

A novembre 1995 IPC Sirio ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9002 e successivamente, a dicembre 2001, la certificazione UNI EN ISO 9001 ed. 2000, meglio conosciuta come Vision 2000.

 

Vedi tutti i prodotti SIRIO